Spedizioni e Resi

Puoi scegliere qualunque metodo di spedizione che ti piace quando fai l'ordine.

1. Se scegliete UPS come metodo di spedizione, ci vorranno 2-5 giorni lavorativi, è possibile tenere traccia delle informazioni in www.ups.com

2. Se scegliete DHL come metodo di spedizione, occorrerà 3-8 giorni lavorativi, è possibile tenere traccia delle informazioni in www.dhl.com

3. Se scegliete EMS il metodo di spedizione, occorrerà 4-15 giorni lavorativi, è possibile tenere traccia delle informazioni in www.ems.com.cn

4. Se scegliete la posta di aria come metodo di trasporto, richiederà 15-25 giorni lavorativi, potete seguire le informazioni in www.hongkongpost.com

Si prega di notare che:

1. Il tempo di consegna varia dalla vostra posizione;

2. La sdoganamento può ritardare l'arrivo degli articoli a voi;

3. Spediremo il vostro ordine entro 3 giorni lavorativi dopo che accettiamo il vostro ordine e pagamento;

4. Per quanto riguarda le merci di spedizione libere, scegliamo uno dei metodi di cui sopra senza preavviso.
 

Sicurezza di spedizione

Il tuo ordine può essere tracciato su internet e assicurato dall'assicurazione standard del corriere che hai scelto. Ti invieremo il numero di tracciamento dopo che consegniamo il tuo ordine. In caso di smarrimento, danneggiamento o errata consegna delle merci, dovresti immediatamente avvisare il corriere; O puoi contattarci, lo indagheremo e ti aiuteremo a fare possibili richieste di assicurazione, e di conseguenza dovresti presentarci alcune foto o documenti relativi come prova. Faremo anche riferimento all'istanza per considerare il resend o il rimborso.

 Garanzia

La qualità del prodotto è una priorità superiore per www.jammerfromchina.com. Proviamo tutti i nostri prodotti con standard rigorosi prima di spedire la nave. Il test comprende l'aspetto e le funzioni della merce, l'inclusione degli accessori applicabili e l'imballaggio.

Tutti i nostri prodotti sono dotati di garanzia di 12 mesi, mentre i danni fisici causati dall'utente invalidano la garanzia.

 Il periodo di garanzia inizia dal ricevimento della merce dal destinatario iniziale, indipendentemente dal fatto che il destinatario iniziale sia un utente finale o un rivenditore.

 Restituisce

Accettiamo i ritorni solo a condizione che il prodotto acquistato da noi stessi sia difettoso e dovrebbe essere entro il periodo di garanzia.

 Le procedure per la restituzione di merci sarebbero:

1. Seli metta in contatto con prima per email o supporto online con descrizione dettagliata e foto o video se possibile e confermeremo se è problema operativo o problema di qualità;

2. Vi informiamo con possibili risoluzioni dopo la nostra conferma;

3. Accettiamo il vostro requisito di restituzione se tutte le soluzioni non sono operabili;

4. Dovete inviare immediatamente gli articoli insieme all'imballaggio e agli accessori originali, a meno che non sia stata accordata un'eccezione in anticipo;

5. Ti informeremo una volta ricevuta la merce restituita. Le sostituzioni o gli articoli riparati saranno spediti indietro con posta aerea regolare con preavviso.

 Metodo di spedizione e tasse personalizzate per il ritorno:

Si prega di inviarlo via posta. Se sei negli Stati Uniti, puoi scegliere USPS, ci arriverà in 15-30 giorni.
Se scegliete altri metodi di spedizione come DHL o UPS, le relative imposte porteranno da voi (l'acquirente).
Dichiara il prezzo più basso sul pacco quando restituisci l'articolo, al fine di ridurre le eventuali imposte.

Costo di spedizione per il ritorno:

Problemi di qualità del prodotto si verificano entro 30 giorni, è possibile restituirlo per scambio o risarcimento, Www.jammerfromchina.com (il venditore) si assume la responsabilità per il possibile costo di spedizione;
I problemi di qualità di prodotto si verificano entro 3 mesi, potete restituirlo per lo scambio o il riacquisto, voi (l'acquirente) paghi il costo di trasporto a noi e noi (il venditore) paghi il costo di trasporto a voi;
Problemi di qualità del prodotto si verificano entro un anno, è possibile restituirlo per lo scambio o il riacquisto, voi (l'acquirente) devono assumersi la responsabilità per il possibile costo di spedizione;
Rimborsi

Rimborsi accettati solo nelle seguenti condizioni:

Nei primi 30 giorni dopo aver ricevuto l'articolo
Conservare l'articolo in buone condizioni senza alcun danno all'apparenza, in modo da poter ottenere il rimborso completo per eventuali problemi di qualità.
È possibile ottenere il rimborso solo quando i problemi di qualità si verificano entro 30 giorni dal giorno in cui si ottiene. Mentre è possibile ottenere il rimborso per il prodotto e devi condividere con noi i costi e le tasse di spedizione.
Dopo che riceviamo l'articolo restituito, ti contatteremo e ti rimborseremo secondo la condizione dell'articolo.
 

Dettagli di rimborso:

Il rimborso completo --- (il rimborso del costo dell'articolo, forse il costo di trasporto possibile) i problemi dell'articolo sono causati dal nostro errore; Totalmente in buone condizioni; Nessun graffio o altri segni simili sulla superficie dell'elemento;
Restituzione parziale --- (il rimborso varia dal 30% all'80% del costo dell'articolo) se ci sono danni all'aspetto, le spese di riparazione per le parti danneggiate dovrebbero essere dedotte dall'importo totale di rimborso.
Indietro